Advertising

Advertising (ADV) per i tuoi obiettivi di business

Con Advertising o ADV si intende la pubblicità o messaggi a pagamento che hanno lo scopo di informare, vendere e far conoscere un determinato prodotto, servizio o brand.

La pubblicità “tradizionale” avviene da sempre con i più comuni mezzi di comunicazione come: stampa, cartellonistica, tv o radio. Ma oramai da molti anni internet è uno dei canali tra i più utilizzati.

Il Digital Advertising si sviluppa sui social media, motori di ricerca, chat, e-mail e publisher. Raggiunge un pubblico ben definito da una strategia basata su ricerche, profilazione e obiettivi.

Nei nostri articoli ti illustriamo l’importanza dell’ADV e quali vantaggi può portare alla tua azienda per la crescita del tuo business.

Advertising: cos'è e come funziona
Advertising: cos’è e come funziona
||
Il termine advertising indica un’attività pubblicitaria il cui scopo è promuovere un prodotto, un servizio o un’azienda a un’ampia platea di possibili consumatori. In questo modo l’immagine che si vuole pubblicizzare si inserisce nell’immaginario collettivo degli utenti, orientandone le azioni...
leggi tutto