
Le PR e i referral, il cosiddetto passaparola. In questo articolo vediamo perché dovresti implementarli nella tua strategia di marketing della tua sala ricevimenti.
Ognuno di noi, in modo più o meno consapevole, svolge diverse attività che rientrano nel concetto di “fare marketing”.
Tuttavia, ci sono tanti luoghi comuni, falsi miti ed equivoci, che vanno dall’ utilizzare il termine come sinonimo di vendita o comunicazione, ad attribuire al “marketing” il ruolo di manipolatore capitalistico. Il marketing non è nulla di tutto ciò.
Dall’ analisi dei dati, il marketing deve essere in grado di elaborare una strategia (scienza) che sia in grando di rompere gli schemi (arte), così da rendere un prodotto o un servizio “mercatabile”, ossia capace di rimanere piu a lungo possibile sul mercato.
Preparare il cliente all’ acquisto, scoprire eventuali bisogni latenti, ed individuare quella che è la migliore soluzione per soddisfarli.
Buona lettura e buon business!
Le PR e i referral, il cosiddetto passaparola. In questo articolo vediamo perché dovresti implementarli nella tua strategia di marketing della tua sala ricevimenti.
Sommario1 Pubblicità tradizionale2 Pubblicità online3 Come funziona l’advertising online4 Perché integrare l’advertising nella tua strategia di marketing? Il termine advertising indica un’attività pubblicitaria il cui
Sicuramente ti sei posto la domanda su come fare in modo di non essere scelto per il prezzo o firmare un contratto al primo appuntamento. Qui trovi le risposte
Sommario1 Perché aprire un e-commerce?2 Caratteristiche e funzionalità di un sito e-commerce3 Tipologie di e-commerce4 E-commerce, vantaggi per il tuo business online I siti e-commerce
La creazione di un sito web stabilisce un contatto diretto con gli utenti, scopri perché è importante e a cosa serve un sito web aziendale
Agenzia di Marketing a Foggia
Via Zara, 6
71121 Foggia
info@marketingmovers.it
+39 320 482 7348 | +39 0881 1748892