Contenuto e contenitore: queste le due anime degli strumenti di comunicazione.
Che sia il testo di un sito o una descrizione di prodotto/servizio, lo storytelling o la costruzione del personal branding, conoscere le tecniche di copywriting, di copy persuasivo e di sales copy significa fare di un testo un potente e permanente strumento di comunicazione efficace.
La Seo premia le informazioni originali, autorevoli e di migliore fruibilità. Scrivere per scalare la SEO, significa avere un’approfondita conoscenza dei meccanismi dei motori di ricerca e avere la capacità di comprendere linguaggi e esigenze informative specifiche per ogni cliente gestito.
Il team di Marketing Movers è strutturato per poter analizzare ogni business e sviluppare contenuti tecnici.
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Questo è l’obiettivo dell’advertising: puntare sulla “delivery” ovvero sulla distribuzione, visibilità e riconoscibilità della nostra comunicazione da parte del target destinatario. Questo vale tanto per i contenuti creativi quanto, ancor di più, per vendere i prodotti di un e-commerce.
È opportuno chiarire che l’advertising non è un meccanismo “accendi/spegni” ma fa parte di una strategia più articolata e complessa che comprende: analisi del mercato e dei bisogni; la presenza di un sito usabile da parte dell’utente; una rete commerciale o un customer care che possa gestire ordini e clienti.
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