MM CULTURE

Marketing Scientifico

Non provare a vendere ciò che produci, ma produci ciò che puoi vendere.

Il mercato è un oceano in continuo movimento, che produce ogni giorno milioni di dati. Il paradosso è rappresentato dal fatto che questi siano, nella maggior parte dei casi, poco utilizzati o inutilizzati.
Pensiamo ai processi decisionali: gli imprenditori, i Manager e i loro team, nonostante il patrimonio di informazioni a disposizione, hanno difficoltà ad intercettare la logica di lettura degli stessi.

Siamo Partiti di QUI:
trasformare una “massa” di dati in una guida per i processi decisionali. Come? Attraverso tool di Marketing Scientifico, in grado di offrirti un' analisi dal punto di vista qualitativo e quantitativo, per prendere decisioni consapevoli, orientate dal mercato.

Strategia Sales e Marketing

Ci distinguiamo sul mercato per la nostra visione integrata tra marketing e commerciale, che per noi devono lavorare in modo sinergico ed orientato al risultato. I nostri interventi vanno dalla creazione del contatto alla trasformazione in lead e quindi cliente.
Il marketing è prima di tutto analisi. Dei dati, del mercato, dei competitor e della storia dell’ azienda che ci sceglie.
Partiamo dai dati, definiamo gli obiettivi e dunque produciamo il piano strategico di marketing personalizzato. Il nostro team è formato da professionalità specializzate: brand, web, social, copy, storytelling, ufficio stampa, public relation e sviluppo commerciale.
Il cuore di una azienda dovrebbe essere il B.D.C. Business Development Center, un centro coordinato di attività marketing e commerciale, solo questa modalità consente di ottenere risultati sempre migliori e continuativi.
Creare un BDC nelle aziende che ci scelgono è il nostro obiettivo.
Scarica il nostro Canvas: lo strumenti di analisi che abbiamo ideato dopo anni di esperienza.
Ti sarà utile per verificare l'efficienza del tuo sistema marketing e commerciale, oppure contattaci per una sessione di compilazione in affiancamento. Lo faremo insieme, step by step.