
“Preparati a tutto” è un evento di 3 giorni dedicato ai professionisti e imprenditori che vogliono eccellere nel proprio lavoro e condurre una vita appagante…
…senza avere il timore che la riuscita di uno precluda il successo dell’altro.
“Preparati a tutto” è un evento di 3 giorni dedicato ai professionisti e imprenditori che vogliono eccellere nel proprio lavoro e condurre una vita appagante…
…senza avere il timore che la riuscita di uno precluda il successo dell’altro.
Da ormai diversi anni Evolution Forum si occupa di formazione professionale per imprenditori e professionisti di ogni livello, cercando sempre di offrire non solo informazioni di valore e relatori d’eccezione…
…ma più di tutto di trasmettere a chi ci sceglie valori ed esperienze profonde, in grado di restare per il resto della vita.
Quando ci siamo chiesti come poter far sì che la formazione professionale arrivasse ancor di più nel profondo dei nostri studenti…
…abbiamo capito che era necessario associare la crescita professionale alla crescita personale.
Proprio partendo dal presupposto che senza crescita personale non vi è crescita professionale, abbiamo creato un format completamente nuovo e mai visto sul mercato della formazione:
“Preparati a tutto, nella vita e nel business”
Il titolo dell’evento, “Preparati a tutto”, in base a come viene letto racchiude in se 2 elementi:
Nel mondo del lavoro spesso circola un’idea per certi versi errata:
molti pensano che la crescita professionale sia solo il risultato di promozioni lavorative che portano a un reddito più elevato.
Questo può essere il giusto riconoscimento per aver sviluppato nuove capacità e competenze.
Ma per crescere DAVVERO professionalmente c’è prima bisogno di uno sviluppo individuale.
La crescita professionale infatti è fine a se stessa (o addirittura non avviene) se non c’è margine anche per una crescita PERSONALE.
“Preparati a tutto” nasce proprio per questo:
CONIUGARE LA CRESCITA PERSONALE A QUELLA PROFESSIONALE PER ECCELLERE NEL PROPRIO LAVORO E CONDURRE UNA VITA APPAGANTE…
…SENZA AVERE IL TIMORE CHE LA RIUSCITA DI UNO PRECLUDA IL SUCCESSO DELL’ALTRO.
Durante queste tre giornate di formazione scoprirai e farai tuoi i 4 valori fondamentali per essere preparati a tutto: l’ispirazione, la mentalità, l’azione e la visione.
Noterai anche come questi 4 valori siano alla base dello sviluppo delle soft skills, dello sviluppo professionale ma soprattutto dello sviluppo personale.
Ecco un piccolo assaggio dei 4 valori e di come si compongono:
Conduttore e guida delle 3 giornate
Gianluca Spadoni è imprenditore, autore, direttore didattico, trainer e docente. È uno dei principali trainer per le reti commerciali tradizionali e il punto di riferimento in Italia nell’ambito del Network Marketing. Ad oggi conta più 350 mila presenze di professionisti ai suoi eventi in tutta Italia.
Trainer
Emanuele Maria Sacchi è il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva.
Collabora con importanti multinazionali, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale.
In qualità di docente, ha raggiunto il punteggio più alto di sempre (4,9) nella storia del MIP-Politecnico di Milano, dove ai master MBA ha insegnato Negoziazione e Leadership.
Trainer
Emanuele Maria Sacchi è il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva.
Collabora con importanti multinazionali, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale.
In qualità di docente, ha raggiunto il punteggio più alto di sempre (4,9) nella storia del MIP-Politecnico di Milano, dove ai master MBA ha insegnato Negoziazione e Leadership.
Trainer
Max Damioli è un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista e Co-fondatore della Scuola Skills di Respiro. Allena atleti di livello internazionale e lavora per aziende multinazionali in Italia e all’Estero.
Trainer
Licia Consoli, iscritta al registro nazionale orientatori ASNOR, è esperta di orientamento e career guidance. Aiuta le persone a fare il punto sulla loro vita lavorativa, a prendere consapevolezza della propria professionalità e a capire se e come ha senso investire in formazione.
Trainer
Licia Consoli, iscritta al registro nazionale orientatori ASNOR, è esperta di orientamento e career guidance. Aiuta le persone a fare il punto sulla loro vita lavorativa, a prendere consapevolezza della propria professionalità e a capire se e come ha senso investire in formazione.
Trainer
Psicologa del lavoro e dello sport, Formatrice e motivational speaker, Olimpionica di canoa. Ex canoista ed ex politica tedesca naturalizzata italiana. Campionessa mondiale e olimpica nella specialità del kayak individuale. Dal 90 vive e ha gareggiato a livello internazionale per l’Italia. Ha vinto 38 medaglie tra Giochi olimpici, mondiali ed europei, partecipato a 8 edizioni delle Olimpiadi, Los Angeles nell’84 a Londra nel 2012. è stata Ministro per le pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili (nel governo Letta).
Passeremo 3 giorni in aula tutti insieme per formarci, per prepararci al futuro che ci aspetta nel business, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Sarai in compagnia di tuoi colleghi provenienti da tutta Italia e avrai la possibilità di ascoltare relatori d’eccezione sul palco.
Ti verrà messo a disposizione un quaderno personale per prendere appunti, scrivere idee, spunti e frasi che ti colpiranno.
Insieme al quaderno troverai ovviamente anche una penna e altri gadgets.
Troverai tutto il materiale direttamente in aula al tuo arrivo.
*offerta valida fino al 14.02.2023. Dal 15 febbraio il prezzo aumenterà a €299,99+IVA
Dalla S.s 16 Adriatica, imboccare Via Pineta Formica (zona artigianale).
Proseguire fino al semaforo e procedere dritto sotto il cavalcavia. All’incrocio girare a sinistra, prendere la rotonda e girare subito a destra, viale Milazzo, direzione mare.
Proseguire su Viale Milazzo per 500 metri. L’ultimo Hotel sulla sinistra prima della spiaggia è il Club Hotel Dante.
Altre indicazioni:
Stazione di Forlì km 25, Cesena Km 20, Rimini a 30 Km,
Aeroporto di Rimini e Forlì a 25 Km, Aeroporto di Bologna a 90 Km
Autostrada A14 uscite: Forlì a 25 km, Cesena a 15 Km.
Dalla superstrada E-45, uscita Casemurate, direzione Cervia per 10 km.
Per tutti i partecipanti di “Preparati a tutto!” è presente una convenzione con l’Hotel che comprende:
Relatori d’eccellenza
Tutti i 4 relatori presenti alle tre giornate hanno collaborato con aziende multinazionali del calibro di Barilla, IBM, Dallara Automobili, Bugatti, Intesa Sanpaolo e tante altre.
Esperienza dal vivo in un contesto di gruppo
Il miglior modo per apprendere è vivere un’esperienza. Partecipando alle 3 giornate formative vivrai un’esperienza unica e motivante.
Inoltre entrerai a far parte di un gruppo di professionisti di ogni livello da tutta Italia con cui potrai confrontarti e imparare ulteriormente.
Informazioni immediatamente applicabili
Ovviamente le informazioni che verranno divulgate saranno il più possibile pratiche e velocemente applicabili. In questo modo potrai fin da subito riscontrare i risultati della formazione fatta.
Interventi in grado di ispirare, di lasciarti qualcosa di più grande e profondo delle singole informazioni
Questo è uno degli elementi che più ci contraddistingue nel settore.
Invece che dispensare informazioni a raffica, come un professore noioso, cerchiamo sempre di ispirare, motivare e lasciare qualcosa di profondo in chi ci segue grazie a storie di grandi personaggi, testimonianze e attività.
Infine, come nel titolo stesso (“Preparati a tutto. Nella vita e nel business”), questo evento vuole darti qualcosa che non si limiti solo all’ambito lavorativo, ma che spazi anche nella vita personale.
Trovare qualcuno disposto a spingersi così oltre è rarissimo.
L’obiettivo è quello di prepararti davvero a tutto, anche nella vita personale, partendo dall’ispirazione, forgiando la giusta mentalità in grado di portare all’azione e infine, creando una visione.
“Preparati a tutto” è un evento dedicato ai professionisti e imprenditori che vogliono crescere personalmente e professionalmente.
Cliccando il bottone verde qui sotto verrai riportato/a alla sezione “Accedi all’offerta in corso”. Ti basterà semplicemente indicare dove preferisci ricevere l’offerta.
Per qualsiasi domanda puoi scrivere un’email a info@marketingmovers.it o chiamare il numero 0881 37 31 66
L’evento si terrà il 24 – 25 – 26 Febbraio 2023
L’evento si terrà presso l’Hotel Dante a Cervia, Viale Milazzo, 81, 48015 Cervia RA.
La prima edizione in 90”
Riserva subito il tuo posto per usufruire dello sconto, dal 1° febbraio il prezzo salirà inesorabilmente.
Marketing Movers: (s)muoviamo il tuo business, attraverso il marketing.
Marketing Movers srl
Corso del Mezzogiorno 8,b – 71122 Foggia (FG)
P.Iva 04315450710
Tel. 0881 37 31 66 – Mail info@marketingmovers.it